Ciao a tutti,
Sto facendo un bel filmatino in flash con dentro un bel bottone...
Vorrei semplicemente che questo bottone, rimanga sempre della stessa grandezza...e non cambi![]()
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie![]()
Ciao a tutti,
Sto facendo un bel filmatino in flash con dentro un bel bottone...
Vorrei semplicemente che questo bottone, rimanga sempre della stessa grandezza...e non cambi![]()
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie![]()
eh?![]()
spiegati meglio... :master:
Dunque, c'ho un filmato film.swf nel quale carico un bottone ed una immagine.
Quando lancio film.swf, si vede il bottone di una certa grandezza!
Se ad esempio setto la dimensione della finestra del film.swf + piccina...anche il bottone si vede + piccolo.
Invece, io vorrei che le dimensioni della finestra del film.swf fossero variabili...e che quelle del mio bottone fossero sempre le stesse...mi sono spiegata?
Ovvero, se ingrandisco o diminuisco la grandezza delle dimensioni del mio filmato...quelle del bottone rimangono sempre uguali.
Premetto che io e l'italiano abbiamo cattivi rapporti da molto tempo
![]()
mi potete almeno dire se si può fare una cosa del genere?
O se non mi spiego bene io?![]()
![]()
![]()
Penso che si possa fare, ma credo che possa diventare oltremodo complicato...
Io avrei un'altra idea:
perché non estrai il bottone dal tuo filmato e lo metti sulla timeline principale?
Di qui si può controllare il movie esterno film.swf come vuoi, senza inutili complicazioni!
Credimi non esiste alcuna ragione per cui tu non possa tenere il pulsante "fuori" dal tuo clip.
ehm..
non ho ancora capito![]()
te vuoi fare un swf ridimensionabile all'interno del quale ci sia un elemento che invece resta sempre grande uguale? :master:
Ha ragione pasavign,
C'ho pensato su durante la notte(che come al solito porta buoni consigli)e non credo che sipossa fare una cosa del genere e se sì, è molto difficile...
Ho già provato a fare come dici tu "Pasa", e credo che lascerò tutto come sta!
Grazie del consiglio.![]()
Comunque non ho detto che mi arrendo...quando ho un po' di tempo ci riprovo!![]()
Ciao![]()
se vuoi quello ke dice dioz ( ke saluto ), dovresti usare 1000 variabili per controllare la dimensione del pulsante in base alle dimensioni _xscale e _yscale del mc....da esaurimento :gren:
![]()