Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Telecoz e coerenza

Telecoz e coerenza

Avevo chiesto il cambio di modem da usb a eternet e di conseguenza il cambio della pila protocollare....
    il cambio di protocollo lo hanno fatto subito... e il modem ancora nn lo mandano... avendo una flat gli ho fatto notare che ci avrei rimesso + di qlc giorno di connessione.... la risposta??? LA TECNOLOGIA HA I SUOI SVANTAGGI
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    manda subito un fax... indicando la data di inizio del periodo in cui non riesci a navigare!
    e poi mandane un altro con la data di fine!

puoi chiedere un rimborso poiche' il ritardo e' colpa loro..

ALICE o TIN ??

se e' alice c'e' gia' un post relativo ai rimborsi.. e lo trovi nei POST piu' interessanti e di rilievo

Alice.... ma x due-tre gioni ne vale la pena???
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

e se tra 10 giorni dici..
    cavolo.. se avessi segnalato il malfunzionamento e avessi il numero del ticket... avrei 12 giorni di malfunzionamento...

moltiplica 12 per metà del canone mensile .. (quello voce)
    buttali via....!

Re: Telecoz e coerenza

Originariamente inviato da m4oc
    Avevo chiesto il cambio di modem da usb a eternet e di conseguenza il cambio della pila protocollare....
    il cambio di protocollo lo hanno fatto subito... e il modem ancora nn lo mandano... avendo una flat gli ho fatto notare che ci avrei rimesso + di qlc giorno di connessione.... la risposta??? LA TECNOLOGIA HA I SUOI SVANTAGGI
    Cmq anche tu hai sbagliato prima dovevi richiedere solo il modem ethernet e poi quando te lo avevano ocnsiegnato richiedere il cambio della pila protocollare come ho fatto io

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

sono d'accordo con quest'ultimo post...
    pero' pero'... meglio premunirsi ..... pensando ad eventuali ritardi di consegna... o simile

Originariamente inviato da seclimar
    sono d'accordo con quest'ultimo post...
    pero' pero'... meglio premunirsi ..... pensando ad eventuali ritardi di consegna... o simile

Ho capito ma un cambio di una pila protocollare avviene in mezz'ora mentre l'invio del modem richiede naturalmente qualche giorno

ANDREA
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Mi spiegate una volta per tutte perchè questi problemi di protocolli?
    Io ho una ADSL in PPPoA e un modem 3com dual link e riesco a collegarmi tranquillamente sia su USB che su ethernet. Il modem è compatibile sia con PPPoA che con PPPoE.
    Ma i modem non sono tutti compaibili con entrambi i protocolli? Non cambia solamente la modalità di connessione? Ho utilizzato per un certo periodo un Atlantis I-Storm PCI e uno Zyxel Prestige 630 (funzionava perfettamente su una Asus A7v133 con chipset via) e le istruzioni dicevano che erano compatibili sia con PPPoA che con PPPoE, solo che per utilizzare il PPPoE bisognava installare sul PC un programma di stack over etherner, tipo raspppoe per capirci.
    Mi illuminate su questa situazione? Ho sparato un sacco di cavolate?
    Ciao

Originariamente inviato da jammin
    Io ho una ADSL in PPPoA e un modem 3com dual link e riesco a collegarmi tranquillamente sia su USB che su ethernet. Il modem è compatibile sia con PPPoA che con PPPoE.
    Ma i modem non sono tutti compaibili con entrambi i protocolli? Non cambia solamente la modalità di connessione? Ho utilizzato per un certo periodo un Atlantis I-Storm PCI e uno Zyxel Prestige 630 (funzionava perfettamente su una Asus A7v133 con chipset via) e le istruzioni dicevano che erano compatibili sia con PPPoA che con PPPoE, solo che per utilizzare il PPPoE bisognava installare sul PC un programma di stack over etherner, tipo raspppoe per capirci.
    Ciao
    In genere i modem USB supportano solo il PPPoa e quelli ethernet il PPPoe.Mentre la maggior parte dei pci entrambi.Cmq esistono eccezioni in cui modem(sia usb che ethent) supportino entrambi i protocolli

Andrea

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da jammin
    Ciao
    in realtà moltissimi modem supportano (usb, ethernet, pci) entrambi i protocolli, l'unica cosa, è che la procedura per la conversione spesso non è così semplice, e quindi per non sbagliare si lascia la configurazione originaria....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio