E' vero che un mod di un forum se vede che c'è un utente molesto che spamma può contattare la telecom per far chiudere l'abbonamento dello spammer edenunciarlo?
E' vero che un mod di un forum se vede che c'è un utente molesto che spamma può contattare la telecom per far chiudere l'abbonamento dello spammer edenunciarlo?
vi prego rispondete
E' URGENTE![]()
ALLORA MI VOLETE RISPONDERE?![]()
![]()
![]()
Chi è che ha messo in giro quest'altra assurdità??:gren:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ho saputo pure di punizioni corporali... :gren:Originariamente inviato da Bingol
BBBuonasera
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Originariamente inviato da cangoo
Ho saputo pure di punizioni corporali... :gren:
BBBuonasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche a me è successo, mi hanno punito con tante frustate:quote:
![]()
Se l'utente e' donna, si attuano altri tipi di punizione. Se e' un maschio allora mi limito a mandargli la foto di saibal nudo.
Tornando per un attimo seri: lo spam (da contratto col provider) non e' permesso, forum o non forum, moderatori o semplici utenti, e' possibile segnalare l'account al provider... l'ISP, DOPO avere accertato che l'utente effettivamente spamma (con questo voglio dire che arreca disturbo, che flooda, ecc... non solo se scrive mezza pubblicita' in un forum) allora solitamente avverte l'utente e gli chiede di smettere, se e' reticente sospende l'account (cosa che raramente avviene, perche' ovviamente l'ISP non ha nessun interesse a perdere un utente).
La tortura è vietata dalla convenzione di GinevraOriginariamente inviato da ARCTiC
Se e' un maschio allora mi limito a mandargli la foto di saibal nudo.
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ma è vero che nel contratto c'è quelllo sullo spam?