Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di JamesD

[OT] Esame di maturità

La mia domanda sembrerà bislacca, ma ve la pongo presupponendo che molti di voi abbiano frequentato un istituto tecnico.
    Io sono al quinto anno di informatica e fra pochi mesi ci sarà l'esame. I nostri professori ci hanno consigliato di prepararci un percorso interdisciplinare che ci potrà aiutare durante l'orale, solo che io non so neanche da che parte iniziare.
    Chi di voi sa darmi un consiglio su come fare una tesina che mi permetta di collegare tra loro materie come matematica, statistica, italiano, storia, informatica, elettronica etc, etc

Grazie a tutti

:ciaoz:

Utente di HTML.it L'avatar di sebamix
    Molti della mia classe hanno presentato la tesina in HTML.
    Potresti fare in VB un lettore per la tesina così coinvolgi informatica (magari usando ADO).
    Poi i contenuti li devi vedere tu (saranno quelli che danno una nota multidisciplinare al lavoro).

Sinceramente io ho presentato una tesina sulla storia italiana senza portaremateriale e senza studiarla più di tanto ) ma ti sconsiglio di seguire il mio esempio.

secondo me l'unica per metterle insieme tutte è che magari fai un piccolo "chi vuol essere miliardario" non dovrebbe risultare difficile
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio