Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

La cioccolata Kinder offre sconti sulle Adsl Telecom

incredibile ma vero....la kinder si allea con la telecom ed offre anche lei una promozione.
    potete vedere i dettagli qui
    http://www.magic-kinder.com/
    (dovete andare un pò avanti...si apre dopo un pò una popup pubblicitaria!)
    oggetto dell'offerta:
    2 mesi gratis+contributo covernativo+attivazione gratis
    valevole per tutte le offerte, e nel caso di alice time, i mesi gratis di abbonamento arrivano a 9 (come da oggetto pubblicità gazzetta dello sport, prima pagina in basso a sinistra...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Dall'ovetto che ho regalato a mio figlio e' venuto fuori il regolamento di servizio telefonico... :gren:

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    A me il modem smontabile!!:gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it

Re: La cioccolata Kinder offre sconti sulle Adsl Telecom

Originariamente inviato da fivendra
    incredibile ma vero....la kinder si allea con la telecom ed offre anche lei una promozione.
    potete vedere i dettagli qui
    http://www.magic-kinder.com/
    (dovete andare un pò avanti...si apre dopo un pò una popup pubblicitaria!)
    oggetto dell'offerta:
    2 mesi gratis+contributo covernativo+attivazione gratis
    valevole per tutte le offerte, e nel caso di alice time, i mesi gratis di abbonamento arrivano a 9 (come da oggetto pubblicità gazzetta dello sport, prima pagina in basso a sinistra...)
    Dopo tante amarezze un pò di "dolce"

Utente di HTML.it
    ma io ci rientro? io l'ho rikiesta giorno 21 gennaio!ma ancora oggi non ho la portante a casa...

Mi sbaglio...

oppure nella attivazione via web di alice hanno invertito il nome delle prese per i filtri RJ e Tripolare!!

HeH

così sai che casini!!!!

PLUGIN=RJ
    TRIPOLARE= filtro maschio con 3 attacchi (lo si capisce dalla parola)

Ciaooooo
    =Music is my life and my life is Music=

Utente di HTML.it
    Cavolo..............qualcuno mi sa dire se posso usufruire dell'offerta?????

Ho fatto richiesta di ALice 640 una settimana fa....mi sono arrivate le password oggi ma ancora non ho il modem .....non so' se io abbia gia' la portante o meno....

posso rientrare nell'offerta Kinder??????O devo disdire e riabbonarmi subito attraverso il modulo via Internet????Qualcuno ne sa niente????

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Caro fivendra................golosone :gren: :gren: , questa è la globalizzazione. Intesa a modo Telecozz ma pur sempre globalizzazione.

Non mi stupierei di trovare i moduli di abbonamento anche nelle patatine.

Pensate a quanto successo per i telefonini. Ora stanno comnciando a cavalcare la nuova onda.

Speriamo solo che abbassino velocemente i pezzi :zamm: , e che non alzino quello del Kinder

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

allora sentite questa:
    telefono oggi per l'abbonamento ad alice 640, risponde un gentile ragazzo.
    Il tuo abbonamento sarà attivo entro una settimana (magari.....) e in più avrai diritto ai contributi governativi....
    vabbè dico, poi domando delucidazioni sull'offerta di due mesi gratis da parte della kinder......
    e lui dopo essersi informato 5 minuti, mi dice che non se sa niente nessuno, ma che mi avrebbe richiamato in caso di novità.

Ora, secondo voi questi due maledetti mesi gratis, vengono pagati automaticamente dalla kinder anche se alcuni operatori telecoz sono all'oscuro di tutto, oppure fanno gli gnorri e se uno non insiste non usufruisce dello sconto????

In caso aspetto 2 gg e poi ritorno alla carica..... ma credo che li dovrò bombardare e dirgli di andare direttamente sul sito del cioccolato che fa bene ai bambini......

ci sentiamo, ciau
    malebolgia

Originariamente inviato da malebolgia
    Ora, secondo voi questi due maledetti mesi gratis, vengono pagati automaticamente dalla kinder anche se alcuni operatori telecoz sono all'oscuro di tutto, oppure fanno gli gnorri e se uno non insiste non usufruisce dello sconto????

In caso aspetto 2 gg e poi ritorno alla carica..... ma credo che li dovrò bombardare e dirgli di andare direttamente sul sito del cioccolato che fa bene ai bambini......

ci sentiamo, ciau
    Per avere i vantaggi descritti devi aderire all'offerta di ALICE direttamente dal sito della kinder, non devi chiamare il 187.

BBBuongiorno

NB: ma che cavolo se ne frega l'operatore della telecom se hai o non hai lo sconto...!? e poi secondo te se alla telecom non conveniva faceva da partner con kinder per vendere aliciona...???!!
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio