Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Utilizzo Webcam utente

Utilizzo Webcam utente!

Volevo sapere se è possibile vedere all'interno di un swf fatto con flash mx, le immagini della propria webcam.
    Nel senso che un utente, collegatosi ad un sito, veda un swf che, dopo aver chiesto l'autorizzazione tramite il plgin di flash 6, possa vedere le immagini della propria Webcam in tempo reale, come un video fatto sul momento...
    Spero di essermi spiegato bene...Grazie tante!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Apri la libreria, clicchi sul pulsante con le opzioni in alto a destra e scegli New Video. Trascini il video dalla libreria allo stage, gli associ un nome di istanza, e scrivi nella timeline principale:

istanzavideo.attachVideo(Camera.get());

GRAZIE!!!!!
    Finalmente...e pensare che l'avevo sotto gli occhi! Grazie tante!
    Percaso conosci altre cose carine, tipo sentire il proprio audio preso dal microfono...o altre cose del genere..sempre collegate a webcam e mic!???
    Grazie!

Se scarichi la trial del Flash Communication Server, avrai nell'help tutta la documentazione su questi oggetti.

Grazie lo scarico e guardo!
    Volevo hiederti una cosa rispetto all'utilizzo della cam...Io ho provato e funziona....ma ho riscontrato che se lo stage è leggermente più grande del "component".....nn si vede limmagine...Infatti lo stage deve essere molto più grande!E poi come si possono impostare le dimensioni della finestra di webcam....?Perchè mett al 150% viene sgranata! Si dovrebbe agire direttamente all'origine....

scaricalo prima, poi leggi la guida che viene installata nella reference.
    c'è scritto come impostare risoluzione/fps/qualità e tutto il resto.

molto utile!
    sono riuscito ad impostare l'attivazione del microfono....!
    Ho provato lo script per modificare dimensioni e fps...ma nn mi funziona! Percaso sapresti indicarmi come impostare lo scropt nel modo giusto!????
    E percaso hai applicazioni particolari, come possibilità di vedere una cam dentro un swf online???
    Grazie

Prova così, tanto per capire:

codice:
    cam = Camera.get();
    //setMode(larghezza, altezza, fps)
    cam.setMode(80, 60, 4)
    video.attachVideo(cam)
    >E per caso hai applicazioni particolari,
    >come possibilità di vedere una cam dentro un swf online?

al contrario, è quella l'applicazione primaria. con il flash communication server è possibile creare dei canali di comunicazione tra i player, scambiare dati, audio e video. in pratica, ci colleghiamo allo stesso swf, io vedo te e tu vedi me

Flash comm non apre un collegamento tra i due player, ma tra un player e il server e tra il server e l'altro player

naturalmente, era solo una semplificazione...

Permessi di invio