Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [C/C++] chi mi linka?

chi mi linka?

sono niubbo di c/c++, ma so che le potenzialità di questi linguaggi porta a fare un macello di cose ...
    ora, per fare qualcosa di più emozionante (:gren: ) servono librerie, istruzioni, ecc. ecc. che nn so da dove prendere.....
    ps: nn mi sono spiegato più a fondo su ciò che realmente intendo fare semplicemente perchè...non lo so!!:bubu:
    Vorrei saperne di più...vorrei fare qualcosa di più grafico, con finestre, tasti e tante cose del genere..
    ad esempio fatemi vedere un po' di cose che avete fatto voi giusto per vedere cosa si può fare approfondendo questo linguaggio, fin dove si può arrivare!!!
    mi aspetto tante risposte... :P grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Zalex
    dimmi se ho capito bene?Tu vorresti implementare una GUI?insomma vuoi programmare in C/C++ qualcosa che puoi maneggiare col mouse?

Bhe potresti imparare un po di GTK!
    Pero' innanzitutto ti consiglio di iniziare a prendere una decisione( C o C++),non x qulche cosa , ma ne seguono scelte implemntative diverse!E ancora LINUX o Winzozz!
    Se scegli la combinazione C++/LINUX potresti leggerti la documentazione GTK--(nel caso C/Linux GTK+) iniziare a tirare su le prime Applicazioni!
    premetto pero che un minimo di conoscenza se non proprio di C++ almeno di linguaggio orientato agli oggetti bisogna averla!almeno come richiamare metodi,costruttori ecc!(logicamente questo per il C++)

cmq niente e' impossibile se non si vuole fare nulla di complicato!

Nel caso in cui la tua scelta e' orientata verso winzozz....bhe permettimi di rifiutarmi di darti qualsiasi consiglio....non so se hai mai avuto la sfortuna di vedere un sorgente di un applicazione GUI x win......preferisco un film horror
    ciao e buon lavoro

vai in fondo alla pagina del link, entra nella sezione che
    preferisci e scopri quante cose si possono fare in C e in C++
    trovi centinaia di programmi "aperti" di vario genere.

http://www.planet-source-code.com/vb...t.asp?lngWId=3
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio