Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: testo in flash5

Utente di HTML.it L'avatar di glory

testo in flash5

Ciao! domandina veloce veloce..
    Sto realizzando un menu con flash 5, usando il carattere "verdana dimensione 10" e qui arriva il bello perchè come al solito poi i testi si vedono da schifo, normalmente per ovviare a questa pecca gli dicevo poi che il carattere era da dispositivo pero' mi perde tutti gli allineamenti e soprattutto mi chiedo: se è da dispositivo poi gli altri cosa vedono? con che carattere?
    aiuto....

grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    Un escamotage efficace rimane sempre utilizzare immagini al posto dei testi. Prova e confronta i risultati
    Ciao,
    dover

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

usa almeno il 12 e magari in grassetto.

" soprattutto mi chiedo: se è da dispositivo poi gli altri cosa vedono? con che carattere? "

Con quello che più gli somiglia... non te lo cosiglio.

Tuttavia, il Verdana è "patrimonio" di entrambe le piattaforme, anzi, in macOS è il predefinito. Quindi se lo usi col dispositivo avrai un buon 99% di possibilità che ti vedano tutti allo stesso modo.

Certo è che il consiglio di dover ti garantisce la visione anche dei visitatori con gli occhi a mandorla :gren:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di glory

Grazie mille!

Buona l'idea di farli ad immagine, però ho paura che mi appesantisca il sito percui procederò con il dispositivo secondo indicazioni di Nap.
    Un THANKS a Nap, mi hai tolto parecchi dubbi

Bye

Permessi di invio