Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

C'è differenza di prestazioni tra i modem usb per adsl?

Intendo, cambia qualcosa in termini di prestazioni tra le varie marche e modelli di modem usb per adsl?
    Lo chiedo perchè voglio comprarmene uno, mi sono rotto le balle di aspettare quel caxxo di kit autoinstallante di telecom...così gli ho detto di nn inviarmelo che me lo compro io..

Consigli???

Utente di HTML.it
    Da quanto ne so io.....poco o niente.....io ne ho tre (due a casa e 1 in ufficio) due webpower e un Digicom Michelangelo, differenze non se ne notano, poi che i driver di alcuni modelli avrebbero dei problemi di compatibilità con alcune schede madri questo l'ho sentito, fortunatamente non mi è capitato, ciao

Re: C'è differenza di prestazioni tra i modem usb per adsl?

Originariamente inviato da sazeMaster
    Intendo, cambia qualcosa in termini di prestazioni tra le varie marche e modelli di modem usb per adsl?
    Lo chiedo perchè voglio comprarmene uno, mi sono rotto le balle di aspettare quel caxxo di kit autoinstallante di telecom...così gli ho detto di nn inviarmelo che me lo compro io..

Consigli???
    Principalmente ci vuole una buona dose di fortuna come dice anke morbo... tra quelli preferiti dai navigatori ci sono l'ericsson hm120dp e l'alcatel speed touch manta.

Tutti presentano varie incompatibilita' con particolari hardware, ma spesso sono risolvibili scaricando patch o driver aggiornati.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    la maggior parte dei modem usb usa la stessa architettura hardware con lo stess chipset, e di conseguenza anche i driver sono molto simili, e ovviamente saranno molto simili anche le prestazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio