Chiariamoci:
1) io è da poco che frequento questo forum e fino ad ora ho sempre incontrato ragazzi che mi hanno risolto un bel po di cose molto gentilmente.
2) sono stato "derubato" almeno un paio di volte (almeno per le volte che me ne sono accorto) e so cosa vuol dire vedere il proprio lavoro di mesi, e di notti insonni (magari potute dedicare alla propria ragazza((o a ragazze altrui :adhone:)) rubato ed usato magari da un ragazzino che non si è mai sudato niente.
![]()
3) il file swf in questione è mio ed il sorgente .fla purtroppo non l'ho conservato poichè è passato un bel po di tempo da quando è stato creato.
Cmq potevo anche offendermi per almeno 2 motivi:
1) ma che razza di risposta è "modifica il fla" non penso che in questo forum ci sia gente così deficiente che ponga un problema che potrebbe risolvere così facilmente.
2) non sono un ladro (anche se alle volte sfido me stesso per recuperare cose che sembrerebbero irrecuperabili...ma comunque sia nn le uso)