Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cosa Posso Fare???

Cosa Posso Fare???

Salve a tutti. Il mio problema è molto semplice ma difficilissimo da risolvere ((a quanto pare:quote: )).
    diverso tempo fa ho fatto richiesta di attivazione ADSL. Telekom dice che sulla mia linea è gia presente un ISP attivo dal giugno 2001 ((assolutamente falso!!!)) e dice che nn è suo. In quel periodo feci si richiesta di attivazione della BBB TELEKOM.... ma nel giro di una settimana annullai tutta l'intstallazione DICENDOGLI CHE NN AVEVO SOLDI E CHE NN LI AVREI PAGATI SFRUTTANDO COSI' IL MIO DIRITTO DI RECESSO!!! ((quindi l'ISP che telekom vede attivo è quello ma nn è stato mai installato veramente!!!).

Io mi chiedo e chiedo a voi come posso fare per far scomparire questo ISP FANTASMA.... sono 2 mesi e ½ che lotto con gli ignoranti di TELEKOM ma niente da fare nn si muovono oppure nn capaci di risolvere questo stupidissimo problema

Grazie a tutti per l'attenzione e vi prego AIUTATEMI

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora ho parlato con un mio amico e mi ha detto che è una sorta di punizione ovvero chi ad esempio ha usufruito della try & buy di bbb e poi quando doveva pagare ha disdetto loro per bastonarli visto che alcuni si erano fatti molti mesi gratis gli lasciano la portante attiva facendogli sputare sangue per levarla (della serie prendere per i fondelli telecom è una pura chimera)....meditate gente meditate
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    allora ho parlato con un mio amico e mi ha detto che è una sorta di punizione ovvero chi ad esempio ha usufruito della try & buy di bbb e poi quando doveva pagare ha disdetto loro per bastonarli visto che alcuni si erano fatti molti mesi gratis gli lasciano la portante attiva facendogli sputare sangue per levarla (della serie prendere per i fondelli telecom è una pura chimera)....meditate gente meditate
    Appena ho saputo ho scritto a:

Telecom Italia - Ufficio Dispetti
    Centro Direzionale
    Napoli

speriamo in una risposta veloce (almeno quella) :gren:

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

ma scusate???

ma se io dopo una sola settimana dalla richiesta ho subito chiamato telekom e gli ho detto.... lasciate perdere nn installate più niente!!! sono loro che hanno continuato ad installare sta cosa!!!! capite!! io nn ho scrokkato niente !!! cmq grazie dei consigli ma mandatene akora please che poi li provo tutti!!! carina he eh he UFFICIO DISPETTI

Permessi di invio