Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tiscali e Hamlet HDSL 640

Ciao a tutti!
    finalmente m'e' arrivato il modem di Tiscali... l'ho montatto e col vecchio modem sono andato a vedere l'assistenza sul sito...solo che non ci sono indicazioni per il suddetto modem

il chipset + simile (Conexant) e' pci per cui niente e ovviamente non parte! (errore 691) cosa e dove devo specificare? :gren:

ho gia' spulciato il forum e il sito tiscali ma non ci sono delle gran indicazioni, sorry

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non hai un CD del modem?
    In linea di massima installi il modem con i suoi driver e poi crei la connessione.
    Puoi trovare drivere e manuale di installazione
    http://www.hamletcom.com/italiano/su...prodottoid=101
    ciao

si, ho sia il manuale che i driver... ma il manuale non mi dice molto e cmq quella lucetta ready che lampeggia mi lascia perplesso...cio nonostante mi dice che "ADSL is connected"... :quipy:
    all'90% direi che ha problemi a prendere su la linea... ma mi pare strano... l'errore sarebbe diverso non un 691 che parla di password e nomeutente..

a proposito, il formato del nome utente sara' solo il nome, nome + @tiscali, nome + @tiscali.it .??? le ho provate TUTTE ma niente... domani chiamo l'assistenza e amen

:metallica

Ho il tuo stesso problema, ossia i driver sono OK, il software del modem mi dice che è collegato alla linea (sento un po di disturbo sulle telefonate), però se faccio partire la connessione mi da password errata.
    Mi confermi che è quella uguale per la email?
    Informiamoci degli sviluppi.

Qualcuno sa dirmi se la telecom pur non collegando la linea ADSL il modem si allaccia alla linea lo stesso???
    Ciao

purtroppo temo che il mio problema sia un'altro....

sentendo dai fari numeri verdi quel B*S*A*D* della telecon hanno ANCORA la loro portante sulla mia linea... dopo solo 11 dicansi 11 mesi dalla disdetta!!

oggi partono altre raccomandate in piu' daro' alle fiamme il punto 187 della mia citta'

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non penso sia così, altrimenti Tiscali ti avrebbe avvertito dell'impossibilità di installare una nuova Adsl se avevi la portante occupata da altri.
    ciao

Anche io ho il tuo stesso problema , errore 691 , ma non credo che sia un problema di nome utente e password, la luce ready lampeggia e se provo la connessione anche adsl lampeggia , secondo me non c è proprio linea ,ora sto aspettando l arrivo dei tecnici telecom italia , se risolvo vi faccio sapere sul forum , se fate prima voi fatemi sapere fabsv@inwind.it ciao

Permessi di invio