salve gente, mi interesserebbe sapere dove trovare delle risorse che introducano all'uso di formule della fisica in actionscript, per esempio il moto accelerato, la trogonometria ....
grazie 1000
salve gente, mi interesserebbe sapere dove trovare delle risorse che introducano all'uso di formule della fisica in actionscript, per esempio il moto accelerato, la trogonometria ....
grazie 1000
se vuoi usare regole trigonometriche....non devi mica andare da un fisico....:quote:
Comunque... un libro per gestire i dati secondo funzioni trigonometriche, abbastanza interessante potrebbe essere "Action Script in Flash MX" della Mc Graw Hill.
L'uso degli script "matematici" (azioni>oggetti>Math, per esempio...)prevede una PROFONDA conoscenza delle funzioni avanzate del linguaggio di scripting e di matematica/logica
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
... un tutorial sulla gravità ... :
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...torial=8<br />
e il miticissimo ... :
www.bit-101.com ... --> sezione tutorial
(inglese)
ciauz
La vita? Meglio di niente.
seguirò i vostri consigli, grazie
bello bit-101.com.... lo salvato tra i preferiti....
![]()
php/mysql/apache
:metallicaOriginariamente inviato da flessciato
bello bit-101.com.... lo salvato tra i preferiti....
![]()
ho scritto "lo salvato"...:quote:
prima volevo dire "lo salvo" e dopo averlo fatto o scritto "salvato"..... :quote:
MAAAAASSSSAAAAA FOOOOOORAAAAA
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
php/mysql/apache
diciamo che hai dato una dimensione temporale all'azione ... potremo chiamarla e definirla così:Originariamente inviato da flessciato
ho scritto "lo salvato"...:quote:
prima volevo dire "lo salvo" e dopo averlo fatto o scritto "salvato"..... :quote:
MAAAAASSSSAAAAA FOOOOOORAAAAA
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
assimilazione temporale progressiva * : si dice di aspetto temporale che indica un'azione nel suo svolgimento, esprime una circostanza di tempo anteriore, contemporanea e posteriore a quella intenzionale (per esempio "lo salvato" esprime l'intenzione e l'atto)
![]()
ciao :-)