Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

S.Valentino: vorrei uscire con Alice, ma...

Stamattina ricevo i codici di attivazione… evviva!
    Mi settano la linea in Ethernet, poi nel pomeriggio me la cambiano per il modem USB… pazienza!
    Ora provo a collegarmi, freccine di stato verdi, ma mi da “errore 721”.
    Cosa può essere?
    Quelli dell’803380 non mi danno assistenza perché non sono ancora registrato. Al 187 m’hanno dato appuntamento col tecnico per domani sera!!!
    Ma io non resisto!
    Dove può essere il problema???
    TNX!

Ps: Alice 256 flat, modem Speedweb USB (installato con CD dei driver, non con quello auto-installante), Win2k

Re: S.Valentino: vorrei uscire con Alice, ma...

Originariamente inviato da greio
    Stamattina ricevo i codici di attivazione… evviva!
    Mi settano la linea in Ethernet, poi nel pomeriggio me la cambiano per il modem USB… pazienza!
    Ora provo a collegarmi, freccine di stato verdi, ma mi da “errore 721”.
    Cosa può essere?
    Quelli dell’803380 non mi danno assistenza perché non sono ancora registrato. Al 187 m’hanno dato appuntamento col tecnico per domani sera!!!
    Ma io non resisto!
    Dove può essere il problema???
    TNX!

Ps: Alice 256 flat, modem Speedweb USB (installato con CD dei driver, non con quello auto-installante), Win2k
    Da www.puntoadsl.net :

"Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica."

devi necessariamente aspettare il loro intervento.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Domanda tecnica: ma per passare da PPPoE a PPPoA solitamente devono staccare la linea?
    Perché se così fosse, dovrebbero avermela staccata 2 volte (1 per l'attivazione e una per il cambio di protocollo), ma a me risulta una sola volta!
    Potete illuminarmi?
    TNX

x greio

ciao, a me è successa la stessa identica cosa la settimana scorsa quando mi hanno attivato alice. il problema era che io ho un modem usb e ivece loro in centrale a milano avevano settata la linea con il protocollo x l'ethernet(pppoe). il problema sarà sicuramente questo.il tecnico nn può farci nulla(anche xchè sono una massa di incompetenti, almeno il mio)devi dirlo al 187.ciao e buona fortuna.
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!
    SEMPRE E CMQ "FOLGORE!!!!!!!!!"

x greio

e cmq il cambio di protocollo è insantaneo
    Aggancia La Fune Di Vincolo, Spalanca nel vento la botola, Assumi la Forma Di Un Angelo, e Via Pel Tuo Nuovo Destin!!!
    SEMPRE E CMQ "FOLGORE!!!!!!!!!"

Utente di HTML.it
    ah beh io ho aspettato 15 giorni con linea, modem e codici pronti prima che me l'attivasserio
    buona fortuna

Infatti... è un problema di protocollo!
    Ma oggi in centrale sono pieni di lavoro e quindi lunedì mi fa la richiesta a Milano e forse martedì me lo cambiano!
    CHE PALLE!!!!
    Ma se mi hanno dato loro il modem USB, perché diavolo devono attivarmi l'Ethernet?!?!?!?
    Per non parlare degli operatori! A fronte di uno competente c'è una serie infinita di gente che non ci capisce nulla!
    PAZIENZA!
    E intanto continuo a rimandare il pensionamento del mio vecchio 56k...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Originariamente inviato da greio
    [BE intanto continuo a rimandare il pensionamento del mio vecchio 56k... [/B]
    Comincia a buttarlo quel 56k preistorico x scaramanzia!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Se non ce l'avessi non sarei qui a scrivere!
    Per voi sarebbe un bene, ma per me...
    CIAO!

Eh...io si che ne ho visti di errori di connessione....4 mesi con un adsl attivato ma nn funzionante...ma ora tutto ok,cmq per il protocollo nn ci mettono nulla,se pero' ti capita cio' che e' successo a me.....mi cambiano protocollo e incasinano qualcosa in centrale...e niente adsl...buona fortuna

Permessi di invio