Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: formato database

Utente di HTML.it L'avatar di paw

formato database

Una domanda...
    all'interno di un form ho inserito un controllo data per accedere ai miei dati depositati su ACCESS 2000 ; nel momento in cui inserisco nel campo “databasename” il nome del mio database e vado per inserire il nome della tabella nel campo “recordsource” ho il messaggio di errore “UNRECOGNIZED DATABASE FORMAT” , che cosa ho sbagliato ?
    Lavoro con Visual Basic 6.0 e Access 2000

Grazie

hai installato il service pack 5?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di biste
    Originariamente inviato da xegallo
    Mi sà di no
    UGIdotNET
    Microsoft .NET MCAD
    C++, C#, VB6, VB.NET, ASP, ASP.NET
    SQL Server 2000

Originariamente inviato da biste
    Mi sà di no
    allora è il caso di farlo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

un metodo più semplece è invece, tramite ACESS 2000, convertire il database nella versione precedente che poi sarebbe ACCESS 97 compatibile con Visual Basic 6

Originariamente inviato da Pasquale72
    un metodo più semplece è invece, tramite ACESS 2000, convertire il database nella versione precedente che poi sarebbe ACCESS 97 compatibile con Visual Basic 6
    si può anche estrarre come file di testo ma non mi sembra risolva propriamente il problema

scusate, dove si trova questo service pack?

forse ho trovato. dovrebbe essere quì: http://download.microsoft.com/downlo...vbrun60sp5.exe
    giusto???

credo di aver sbagliato, deve essere questo: http://msdn.microsoft.com/vstudio/do...ldoverview.asp

(scusate i post consecutivi)

Originariamente inviato da SpinoWeb
    credo di aver sbagliato, deve essere questo: http://msdn.microsoft.com/vstudio/do...ldoverview.asp

(scusate i post consecutivi)
    si è questo

Permessi di invio