Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

streaming mp3 esterno e prova in locale

Salve a tutti,
    ho un problema con uno script che mi permette di caricare un mp3 esterno attraverso la funzione loadsound:

suono = new Sound();
    suono.loadSound("calabrone.mp3", true);

Vorrei provare lo streaming di tale mp3 (che pesa + di 1 mb) in locale, ma pur cliccando 2 volte Ctrl + Invio la riproduzione mi parte da subito: come posso fare ?
    grazie
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Ciao MGC Tutto ok??

Cmq se il loadSound è come il loadMovie non puoi testare lo streaming in locale

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ehila!!! Grazie per la risposta...
    ke si dice? tutto bene? come mai non sei più venuto all'ultimo raduno ??? cmq ti aspetto al prossimo...
    ciao
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Tutto ok

Veramente non lo sapevo che c'era un altro raduno (o forse si ).
    Cmq non frequento più tanto il forum OT perciò se si fa qualcosa magari ricordati di mandarmi un pvt :gren:

Bye bye

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio