ciao volevo sapere se è possibile aprire una popup e metterla centrata,nella prima pagina index.html in modo che come si entra nel sito in automatico venga caricata![]()
ciao volevo sapere se è possibile aprire una popup e metterla centrata,nella prima pagina index.html in modo che come si entra nel sito in automatico venga caricata![]()
tu vuoi che come accedono al tuo sito si deve aprire la popUp in automatico??
Devi usare uno script java (fai una ricerca nel forum SCRIPTING o HTML)![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
si proprio cosi in poke parole vorrei mettere l intro che rimanga al centro separato però dalla pagina index, ho cercato ma non mi e sembrato di trovare quello che faceva al caso mio
tra i tag <head></head>
poi nel body:codice:<script language="javaScript"> <!-- function lancia(url, titolo, larghezza, altezza,status) { var w = screen.width; var h = screen.height; var x = Math.round((w - larghezza)/2); var y = Math.round((h - altezza)/2); window.open (url, titolo, 'left=' + x + ',screenX=' + x + ',top=' + y + 'screenY=' + y +',width=' + larghezza + ',height=' + altezza +',' + status); } //--> </script>
magari si può fare in modi più semplici.... se chiedi sui forum indicati sopra ti aiuteranno di sicuro.codice:<body onLoad="javascript:lancia('pagina.html','',400,500,'');void(0);">
Cmq così funziona.
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily