Ok..
la questione e' questa (scusate il gioco di parole)
LoadMovieNum("Movie1", "Loader");
loader.stop();
Non funziona O_o
come si fa ? .... si fa ?..
Ok..
la questione e' questa (scusate il gioco di parole)
LoadMovieNum("Movie1", "Loader");
loader.stop();
Non funziona O_o
come si fa ? .... si fa ?..
così non ho capito niente di quello che vuoi fare...![]()
Originariamente inviato da Max3D
Ok..
la questione e' questa (scusate il gioco di parole)
LoadMovieNum("Movie1", "Loader");
loader.stop();
Non funziona O_o
come si fa ? .... si fa ?..
con loadMovie carichi filmati in un movieClip (come vuoi fare tu)
con loadMovieNum carichi filmati su un livello.
perciò devi scrivere:
loadMovie("movie1.swf", "Loader");
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ok ci riprovo
Con
LoadMovie("movie1.swf", "Loader");
carico il mio filmatino
pero' poi come lo fermo ?..
se lo carico parte in automatico appena flash ha iniziato a caricarlo
ed io non voglio questa cosa.
quindi cerco di fermare la riproduzione del movie facendo
_root.Loader.stop();
si fa così ?
per tutte le azioni che riguardano il filmato caricato devi usare:
_root.Loader. ...
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
var mc = _root.Loader // target dell'mc
var loadMC = "Movie2.swf"; // mc da caricare
mc.loadMovie(loadMC);
_root.onEnterFrame=function(){
tot=mc.getBytesTotal();
lod=mc.getBytesLoaded();
if((tot==lod)&&(tot>120)){
mc.stop(); // azione da eseguire su mc caricato
this.onEnterFrame=undefined;
}
}
Funzionerà...![]()