Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Adesso facciamo sul serio.. se si puo'

    Ok..
    la questione e' questa (scusate il gioco di parole)

    LoadMovieNum("Movie1", "Loader");
    loader.stop();

    Non funziona O_o

    come si fa ? .... si fa ?..

  2. #2
    così non ho capito niente di quello che vuoi fare...

  3. #3

    Re: Adesso facciamo sul serio.. se si puo'

    Originariamente inviato da Max3D
    Ok..
    la questione e' questa (scusate il gioco di parole)

    LoadMovieNum("Movie1", "Loader");
    loader.stop();

    Non funziona O_o

    come si fa ? .... si fa ?..

    con loadMovie carichi filmati in un movieClip (come vuoi fare tu)

    con loadMovieNum carichi filmati su un livello.

    perciò devi scrivere:
    loadMovie("movie1.swf", "Loader");

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    ok ci riprovo

    Con
    LoadMovie("movie1.swf", "Loader");
    carico il mio filmatino

    pero' poi come lo fermo ?..
    se lo carico parte in automatico appena flash ha iniziato a caricarlo
    ed io non voglio questa cosa.
    quindi cerco di fermare la riproduzione del movie facendo
    _root.Loader.stop();

    si fa così ?

  5. #5
    per tutte le azioni che riguardano il filmato caricato devi usare:

    _root.Loader. ...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    var mc = _root.Loader // target dell'mc
    var loadMC = "Movie2.swf"; // mc da caricare
    mc.loadMovie(loadMC);
    _root.onEnterFrame=function(){
    tot=mc.getBytesTotal();
    lod=mc.getBytesLoaded();
    if((tot==lod)&&(tot>120)){
    mc.stop(); // azione da eseguire su mc caricato
    this.onEnterFrame=undefined;
    }
    }


    Funzionerà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.