Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Visualizzazione discussione

  1. #3
    Fireworks produce immagini, quindi presumo che tu voglia farlo con parti ridotte di testo, altimenti ti verrebbero delle pagine con il testo tutto grafica e un bel po' di Kbyte in più. In questi casi si scrive direttamente in fireworks il testo e da lì si aggiungono gli effetti che si vogliono. Ho idea che tu intenda altro, in ogni caso se copi un testo poi in fireworks clicchi sulla A e nella tabella che si apre con ctrl + v e te lo incolla.
    Considera però che non è molto agevole rendere lineare la lettura di testo in immagini in mezzo a testo normale, intanto i caratteri normali si ridimensionano a volontà dell'utente e non le immagini (a parte Opera) e poi le immagini le puoi attorniare di testo a destra o a sinistra ma non puoi farlo sia a destra che a sinistra.
    Immagini allegate Immagini allegate
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.