Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Carattere & infile txt

Carattere & infile txt

Ciao a tutti.
    Importando dei file txt alcune lettere non si vedono ed al loro posto ci sono dei quadratini, sapete aiutarmi a risolvere il problema?:master:
    Quand'è sprecata la vita una volta, è sprecata in ogni dove!

usi MX?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Si

Si Yassassin.
    Sai aiutarmi?

System.useCodepage = true;

sul primo frame

oppure basta salvare il documento in utf-8

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Sto' facedo caso che tutte le lettere accentate sono quadretti e anche le lettere vicine.

Grazie

Scusami ma quell'estenzione a che tipo di file si riferisce?
    Puoi darmi un riferimento sulla guida di Flash Mx?
    Ti ringrazio.

Con quel codice sul primo frame non mi riconosce i caratteri speciali come & e +.

Continuo ad avere problemi sul file di testo, ho visto anche altre discussioni ma no sono riuscito a risolvere niente.
    Ho messo
    System.useCodepage = true; sul primo frame e i quadratini sono scomparsi per lascire posto alle lettere ma non vede ancora alcuni caratteri, anche se ho rinominato il file txt uft-8.

Perfetto mi funziona ho solamente smanettato e sbattuto la capoccia ma alla fine ho risolto.
    Grazie a tutti queli che mi hanno dato una mano.
    :gren:

Originariamente inviato da ballaweb
    Continuo ad avere problemi sul file di testo, ho visto anche altre discussioni ma no sono riuscito a risolvere niente.
    Ho messo
    System.useCodepage = true; sul primo frame e i quadratini sono scomparsi per lascire posto alle lettere ma non vede ancora alcuni caratteri, anche se ho rinominato il file txt uft-8.

il file txt non va rinominato in utf-8 ma va salvato sempre con l'estensione txt ma con codifica UTF-8 (di default è ANSI)

Permessi di invio