richiesta grafica...
mi servirebbe una sfera in 3D che ruoti (tipo i mouse sferici dei portatili x intenderci) sotto effetto drag del mouse...
avete un link a portata di mano?
:adhone:
richiesta grafica...
mi servirebbe una sfera in 3D che ruoti (tipo i mouse sferici dei portatili x intenderci) sotto effetto drag del mouse...
avete un link a portata di mano?
:adhone:
Prova su www.flashkit.com
Quel dispositivo di puntamento si chiama Track Ball, magari con quel nome messo nella ricerca dei movies trovi qualcosa.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ho fatto un giro.
Prova questo: http://www.flashkit.com/movies/Inter...-469/index.php
Considera una sola sfera e, se vuoi, cambia:
on (roollOver) con
on (press);
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
mmm nn male...
sempre su FlashKit ho trovato un dodecaedro che fa quello che voglio... :gren: provo a smanettarci un po'...
tnx![]()
Una sfera andata a finire, rimbalzando, in una segheria![]()
Ciaaaao,
NAPfantasioOoso
sono passato dalla fase di smanettamento alla fase "come-posso-giustificare-la-presenza-di-un-dodecaedro?" :gren:Originariamente inviato da NAP
Una sfera andata a finire, rimbalzando, in una segheria![]()
Ciaaaao,
NAPfantasioOoso
Beh, se devi farne un menu, le parti piatte possono accogliere le Item.
O... non ho afferrato il senso?
Mi scrivi l'URL per vederlo?
NAP
no, non è proprio un menù... diciamo che funge da ausilio. il menù sono sei cubi che ruotano attorno ad un asse invisibile, tipo i pianeti attorno al Sole. Il tutto si può draggare(neologismo rulez) e far ruotare "l'orbita". L'area sensibile al drag è abb vasta ma dato che, a parer mio, non è molto intuitivo, volevo dare all'utente questa trackball come aiuto...Originariamente inviato da NAP
Beh, se devi farne un menu, le parti piatte possono accogliere le Item.
O... non ho afferrato il senso?
Mi scrivi l'URL per vederlo?
NAPmeglio pensarci su
![]()
appena il lavoro è a buon punto lo uppo![]()
Maintenant c'è tout clair !
Bon travail,
NAParisien... seulement à la Dimanche![]()
mais oui, ce n'est pas tròp difficile (ehm... sono due anni che ho fatto format francese: ).Originariamente inviato da NAP
Maintenant c'è tout clair !
Bon travail,
NAParisien... seulement à la Dimanche![]()
J'adore Paris![]()