in Flash il massimo bit rate gestibile per un mp3 è 128 che poi è lo standard definito come miglior compromesso dal famoso comitato.
Capisco... grazie... non lo sapevo proprio...

Non ti annoio ulteriormente: quello che va cambiato è il bit rate d'origine; va abbassato ad almeno 172 Kbps altrimenti è fuori dai parametri "normali" previsti sia per Flash, per i CD audio, per gli OS Windows e per le schede sonore più diffuse.
Si, ma dico io, visto che poi quando si esporta il filmato si imposta la compressione dell'audio, ecc... perche non permettono di importarlo lo stesso, tanto in ogni caso eportando il filmato si comprime l'audio a 80kbps, per esempio? e perche l'mp3 non me lo carica, ma il wav anche se ugualmente fuori standard, me lo carica in libreria? cosi mi confonde solo le idee

Comunque da 128 a 192kbps io la differenza la sento, sopratutto nelle canzoni piu incasinate... a 192 non sono "attufate".. a 128kbps si... diciamo che io li scaricherei a 160 e qualcosa... ma non si trovano cosi o 128 o 192

Warning: la pubblicazione di un brano edito vìola le leggi sul Copyright.
Non lo devo pubblicare, sto solo facendo un filmato ad uso personale, sara visionato solo da un ristretto gruppo di amici per farci 4 risate

E' un filmato flash comico

Ciao e grazie mille!!!