Ho installato il modem adsl, sicuramente non
mi è stata attivata la linea, comunque devo disabilitare l'opzione multilink.
Come si disabilita questa opzione, ho il 2000 prof.
Vi prego di aiutarmi, grazie.
Dimenticavo che l'errore che mi da è il 721, comunque una cosa alla volta, mi serve sapere del multilink.
Grazie di nuovo
Per l'errore 721 dobrebbe essere che hai già la portante ma non sei ancora configurato sul loro server.
Per il multilink cosa intendi?
ciao
Grazie per avermi risposto, sono cinque giorni che dormo male per quest'adsl!!!
Ho telefonato 30 volte e solo oggi mi hanno detto che l'errore 721 può essere causato da loro, avendo il 2000 prof
devo disabilitare l'opzione multilink, in pannello di controllo, reti e connessioni, ma sinceramente non ho visto questo maledetto multilink da nessuna parte, non so che fare!!!
da www.puntoadsl.netOriginariamente inviato da goglol
Ho telefonato 30 volte e solo oggi mi hanno detto che l'errore 721 può essere causato da loro...
"Solitamente l'errore 721 è dovuto a problemi non imputabili all'utente, e dev'essere quindi risolto dal Provider internet o dal fornitore di telefonia. In ogni caso è opportuno controllare il collegamento fisico tra PC e modem e tra modem e linea telefonica."
BBBuonasera
NB: non pensare all'adsl altrimenti vai al manicomio e fatti una bella dormita. :gren:
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Prova a vedere a questi link:Originariamente inviato da goglol
http://www.google.it/search?q=disabi...gle&lr=lang_it
BBBuonasera
Con l'aiuto di cangoo ho capito.
Io ho XP, ma dovrebbe essere simile.
Quando avrai creato una connessione remota per connetterti ad internet, per capirci tipo quella che potevi avere col modem 56k, vai sopra col muose e col tasto di destra fai PROPRIETA'.
Vai in RETE, in "Tipo di server di connessione ...." fai IMPOSTAZIONI e troverai quello che devi disabilitare.
ciao
A me dava il 721 perché mi avevano abilitato x modem Ethernet anziché USB! Prova a chiedergli il protocollo!
Troppo buono... :gren: invece e' tutto merito del motore di ricerca.Originariamente inviato da pieba1
Con l'aiuto di cangoo ho capito.![]()
BBBuongiorno
Grazie a tutti! siete stati in gamba!
Ho disabilitato il multilink e fortunatamente stamattina mi è stata attivata la linea.
Ciao.