Leggere attentamente
Dunque ho un problema, ho un filmato con quattro pulsanti in linea orizzontale in basso,
il primo pulsante con un goto mi manda ad un kf (del movie) dove c’è un menu a scaletta con dentro 10 pulsanti i pulsanti mi caricano (load movie) 10 filmatini esterni che hanno dentro delle foto.
il secondo pulsante mi carica DIRETTAMENTE un filmato esterno che ha dentro 10 pulsanti questi dieci pulsanti mi caricano 10 filmati esterni con dentro delle foto
al terzo e quarto pulsante vorrei fare fare le stessa cosa del secondo….
Ora quando guardo il sito cosa succede:
il primo pulsante fa entrare il menu, clicco su uno dei dieci pulsanti e vedo caricare il filmato esterno.
Se clicco sul secondo pulsante vedo caricare l’altro filmato ma sotto quello che è stato caricato in precedenza con il primo pulsante
Allora cosa ho fatto, ho messo una x nel primo menu caricato, che mi SCARICA (UNLOAD MOVIE) i filmati al livello 1 in modo tale che l’utente chiudendo con la x scarica i filmati ma se l’utente non capisse di dover chiudere e decide di cliccare direttamente sul secondo pulsante mi succede la stessa cosa.
Ho messo una x anche sul filamto caricato dal secondo pulsante che mi scarica i filamti ma mi succede una cosa strana se clicco prima il secondo pulsante mi carica il filmato esterno con dentro i 10 pulsanti, se clicco su uno dei dieci carico il filmato con dentro la foto se clicco sulla x mi scarica il filamto ma non la foto che c’è dentro
In poche parole non ho capito bene le action che devo dare in modo che su qualunque pulsante io clicco mi sparisca il resto
Scusate il contorsionismo !!!