Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Odissea Tin-Telecom! Come si esce?

Ho richiesto un attivazione tin gli ultimi di novembre. Sbaglio pacchetto e chiamo subito l'operatore per modificare.
    Mi rispondono che nn è possibile e che devo fare una disdetta (via fax) e una sucessiva attivazione. Così faccio e verso metà
    dicembre facciamo una nuova attivazione. Da allora in poi ogni richiesta fatta a telecom è bocciata x "Servizio già
    attivo sulla linea". Ma quale servizio?
    Tin risponde che la linea risulta libera, mentre telecom che è occupata da tin. Questo tira e molla va ancora avanti.
    Nn riesco ad attivare il servizio perchè attivo, solo che io nn ne posso usufruire. Nn ho mai fatto un min.
    di navigazione. C'è qualcuno che sa come sbrogliare questa matassa, visto che, anche se cessassi l'attivazione con
    tin, telecom risponderebbe sempre "linea già attiva" ma nn ti faccio navigare aggiungo Io!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi rompere le scatole al 187 !!
    ma romperle tanto!!
    chiedi di parlare con un resposabile!

e se non ti liberano subito ...
    obbligali a metterti un nuovo dppino poiche' il primo e' inutilizzabile per problemi loro burocratici

Utente di HTML.it
    esatto...e mentre parli con loro fra una parola e l'altra ogni tanto aggiungi un PD oppure non so un DL....per far scena...

poi il massimo lo ottieni se cominci ad urlare e sbattere la cornetta del telefono sul tavolo...

se si rompe poi te la fai sostituire sempre da loro...

2 problemi 1 telefonata...cosa vuoi di +?

se non bastasse passa alle minacce fisiche e digli che li aspetti fuori dall'ufficio

Originariamente inviato da Torolosko
    esatto...e mentre parli con loro fra una parola e l'altra ogni tanto aggiungi un PD oppure non so un DL....per far scena...

poi il massimo lo ottieni se cominci ad urlare e sbattere la cornetta del telefono sul tavolo...

se si rompe poi te la fai sostituire sempre da loro...

2 problemi 1 telefonata...cosa vuoi di +?

se non bastasse passa alle minacce fisiche e digli che li aspetti fuori dall'ufficio
    Con i tempi che corrono lo fai arrestare per terrorismo. :gren:

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio