confermo che tin.it si sta addolcendo sul fatto di attivare una adsl anche se non è presente un contratto telefonico!
essendo prossimo ad un traferimento, ho chiamato un paio di giorni fa tin.it per sapere come mi devo comportare! la risposta è stata mi dia il nuovo numero di telefono della sua nuova casa che le faccio richiesta per traferire l'adsl!
io ho detto che nella nuova abitazione non avevo il telefono e che non avevo alcuna intenzione di metterlo! l'operatrice è cascata dalle nuvole, dicendo che dovevo per forza attivare prima un contratto voce. ho replicato che non è vero, che si puo' fare secondo la famosa delibera! mi ha lasciato 10 min in attesa e dopo mi ha risposto scusandosi e chiedendomi l'indirizzo della nuova casa!
peccato che avevo chiamato solo per sapere e non per farlo realmente (non sono ancora sicuro sul traferimento!!), spero che quando sarà definitivo il cambio casa, di ribeccare la stessa operatrice!
cmq questo dimostra come sia possibile farlo!


Rispondi quotando