Ciao, qualcuno ha comprato o provato un PowerBook a 12". Cosa ne pensate??
Ciao, qualcuno ha comprato o provato un PowerBook a 12". Cosa ne pensate??
![]()
Non l'ha comprato nessuno?? Provato?? Pareri?? La prima cosa che vi salta in mente??
Ho letto alcuni test su musicmac e macity , non sembra granchè , il motivo principale e il bus di sistema e il clock del processore , addirittura in alcune cose vince un iBook 800Mhz![]()
PyFanatics
Confermo e accendo[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Ho letto alcuni test su musicmac e macity , non sembra granchè , il motivo principale e il bus di sistema e il clock del processore , addirittura in alcune cose vince un iBook 800Mhz[/supersaibal]
:gren:
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Ho appena letto l'articolo di Macity...
a dir poco superficiale, non esiste un paragone di prestazione serio...
Secondo me bisognerebbe vedere al lavoro i due portatili con esportazione video e simili per vedere se effettivamente c'è differenza e quanta...
Insomma qualcosa che faccia lavorare duramente il processore, se ci si ferma a guardare la velocità del finder allora buonanotte al secchio non è un paragone decente...
Ho letto nelle specifiche tecniche che:
"Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo:
supporta simultaneamente fino a 1024x768 pixel sullo schermo integrato e fino a 1600x1200 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori"
Vuol dire che se collego un monitor VGA esterno posso avere sul monitor del PB una risoluzione di 1024x768 mentre sullo schermo VGA una risoluzione di 1600x1200??
Fantastico!!
Hai ragione , ovviamente in alcune cose vince il G4 essendo un processore più avanzato , ma il bus e la scheda video sono uguali in entrambi... resto del parere che il miglior PB è quello da 15''
PyFanatics
Ma costa 1.000 euri in più, valgono la differenza??[supersaibal]Originariamente inviato da Pasco
Hai ragione , ovviamente in alcune cose vince il G4 essendo un processore più avanzato , ma il bus e la scheda video sono uguali in entrambi... resto del parere che il miglior PB è quello da 15'' [/supersaibal]
assolutamente NO! ma non credo che il modello avanzato dell'iBook 12'' costi 1000? in meno![]()
PyFanatics