Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Refresh Del Sito. Ma Che Devo Fare?

Ho cercato in lungo e in largo nel forum un modo per far "refreshare" il mio sito in flash (scusate il neologismo orrendo). L'unica cosa che ho trovato è questo tag html:
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="300; url=http://www.bla_bla_bla">
    <META HTTP-EQUIV="PRAGMA" CONTENT="NO-CACHE">
    ovvero ogni cinque minuti fa un refresh che non serve a nulla perché i movieclip .swf che vengono caricati esternamente al filmato (come pure il filmato stesso in flash) non fa il refresh reale della memoria cache ma solo un aggiornamento html.
    Io devo assolutamente far fare un refresh alla cache di tutti i mc swf che vengono caricati, e, soprattutto, di un file .txt che contiene le news del sito. Che devo fare?!

SOTTOPONGO QUESTO QUESITO ANCHE A QUESTO FORUM PERCHE' NON SO SE E' POSSIBILE FAR FARE UN REFRESH PER LA LETTURA DELLE NEWS CHE SONO IN UL CLIP.SWF ESTERNO E CHE CARICA I DATI DA UN FIOLE DI TESTO

Urge risposta. Grazie grazie[COLOR=red]
    chicca

Utente di HTML.it
    Beh, questa ve la devo dire per forza. Ho risolto il problema con un sistema stupidissimo!!!
    E' bastato mettere nel caricamento della pagina un pop-up per far si che la pagina venga ricaricata ex.novo. Ma vi pare possibile??!!!
    Comunque ....è andata, grazie lo stesso per i numerosi aiuti (senza polemica ovviamente)
    chicca

Permessi di invio