con una linea cosi' lenta fai disdetta subito!
MA ANCHE SE FOSSERO PASSATI 10 GIORNI UNA LINEA COSI' LENTA NON PUO' ESSERE CONSIDERATA UNA ADSL!
ATLANET e' cosi'!
non ti e' venuto in mente che c'era qualcosa che non andava con questa società.. dopo che hai aspettato 5 mesi per averla attivata???
(ghghghgh :quote:)
io ti consiglio.. in ordine di priorità:
1)BLOCCA I PAGAMENTI SUBITO!
2)se carta di credito BLOCCA LA CARTA DI CREDITO
3)chiama il loro numero di assistenza e comunica che disattivi il contratto da subito
4)manda un fax con la comunicazione
5)manda una raccomandata (io non l'ho mandata... volevo vedere se osavano dire qualcosa)
6)minacciali di denuncia se non ti liberano dalla portante subito
7)se vuoi un altra ADSL leggi il forum su come fartela mettere su un nuovo doppino senza aspettare mesi che ti levino questa