Un filmato Flash © può leggere l'url in cui è e in base a quello compiere un'istruzione???
![]()
![]()
Un filmato Flash © può leggere l'url in cui è e in base a quello compiere un'istruzione???
![]()
![]()
a rigor di logica solo basandosi su un linguaggio esterno tipo asp
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
la pagina in cui è il filmato è .aspx ...ma io non conosco l'asp...Originariamente inviato da 3millennium
a rigor di logica solo basandosi su un linguaggio esterno tipo asp
se è così prego il moderatore di traslocarmi in ASP[i server scricchiolano, saibal rumoreggia...evitiamo i doppi post
]
l'url te lo ricavi con:Originariamente inviato da DaZKooL
![]()
![]()
trace(_root._url)
che c'entra asp![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
beh...per gli ignoranti come me l'inico modo era passare tramite l'asp!
domanda...sto cazzo di trace che fa?
non l'ho mai capito
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Yassassino mio!Originariamente inviato da Yassassin
l'url te lo ricavi con:
trace(_root._url)
che c'entra asp![]()
![]()
e come faccio a dirgli....se l'url è www.html.it/yassassin/yas.aspx vai al frame 3 del mio filmato...
:metallica
<>Yassassino! perché mi hai abbandonato?<
Originariamente inviato da DaZKooL
Yassassino mio!![]()
e come faccio a dirgli....se l'url è www.html.it/yassassin/yas.aspx vai al frame 3 del mio filmato...
:metallical'url restituito è del file swf, non asp o html o php o etc...codice:if(_root._url == "http://www.html.it/yassassin/yas.swf"){ gotoAndStop(3); }![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
dal manuale:Originariamente inviato da 3millennium
domanda...sto cazzo di trace che fa?
non l'ho mai capito
TRACE
Disponibilità:
Flash Player 4.
Uso
trace(espressione)
Parametri
espressione Un'espressione da valutare. Quando un file SWF viene aperto nello strumento di
creazione del codice di Flash (mediante il comando Prova filmato), il valore del parametro
espressione viene visualizzato nella finestra Output.
Descrizione
Azione; valuta espressione e visualizza il risultato nella finestra Output in modalità di prova
filmato.
Usare la funzione trace per registrare note di programmazione o per visualizzare messaggi nella
finestra Output durante le prove del filmato. Usare il parametro espressione per verificare se
una condizione esiste o per visualizzare valori nella finestra Output. L'azione trace è simile alla
funzione alert in JavaScript.
È possibile usare il comando Ometti azioni Trace in Impostazioni pubblicazione per rimuovere le
azioni trace dal file SWF esportato.
appuntoOriginariamente inviato da Yassassin
l'url restituito è del file swf, non asp o html o php o etc...codice:if(_root._url == "http://www.html.it/yassassin/yas.swf"){ gotoAndStop(3); }![]()
io avevo bisogno che, trovandosi in una pagina machimelofaffare.aspx andasse al frame 3 del movie cosasifapeccampà.swf...se invece si era nella pagina pennutozzodepane.aspx andava al frame 5!
si può???