Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

... quando finisce una .......canzone (già postato ieri)

Ho cercato nella ricerca di questo forum e su Flash-mx
    Abbiate pazienza!
    Ho bisogno del Vostro aiuto: devo dare un comando alla fine dell'esecuzione di un file mp3 inserito in un clip filmato (per evitare di fare tanti fotogrammi quanto dura il file).
    Mi spiego meglio (almeno spero):

SCENA PRINCIPALE
    Fotogramma 1 : parte il clip (che incorpora il file mp3)
    Fotogramma 2 : stop
    Fotogramma 3 : (nominiamolo "start")riparte la scena madre
    Che comando devo inserire???

Grazie anticipatamente per la risposta

se avessi fatto un up del post precedente avrei potuto leggere meglio kosa vuoi, e anke vedere kosa ti era gia stato proposto.....

Ho ricopiato il post precedente, ma non mi hanno calcolato risposte 0 si intitolava "comando alla fine dell'esecuzione di un mp3" ed è nella pagina precedente ma avendo fatto l'up di quello non ho ricevuto lo stesso nessuna risposta....anche solo per dirmi che non si poteva fare.
    Grazie comunque per avermi risposto immediatamente
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=403910

Allora, secondo il mio modestissimo parere, non si puo' fare direttamente quello ke kiedi, ovvero alla fine del suono parte il filmato, nel senso ke io(e ribadisko solo io), non saprei kome dire a flash "quando finisce il suono..vai avanti"...per quanto mi riguarda io afrei una cosa del genere:
    se il filmato viene precedentemente caricato con un bel preload, il suono dovrebbe essere abbastanza fluido (anke se potrebbe dare qualke problema se accompagnato da 1000 animazioni...sui pc meno potenti)...se il suono è fluido, deve avere una durata ben precisa, quindi metti al primo fotogramma una bella pausa pari alla durata del suono, finita la pausa dovrebbe essere anke finito il suono, e quindi prosegue, visto ke di pausa si tratta, questo è un modo...crdo?

ok è già una ottima soluzione,mi evita un clip con centinaia di fotogrammi
    Ti chiedo un ultima cosa: Quale è il comando per la pausa?
    Se mi puoi rispondere altrimenti lo cerco
    Grazie ancora

Hai F5?
    komunque se vuoi komplicarti un po' le cose potresti anke far sfumare il suono e alla fine si sposta al fotogramma ke vuoi.

giusto,
    potrebbe essere un'idea
    si comunque ho f5

Thanks

Alla prox

prego

Permessi di invio