Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con loadMovie

Problema con loadMovie

Salve,
    la questione è un pò complicata. In un filmato ho utilizzato a quattro pulsanti l'azione loadMovie per importare in un proiettore, a sua volta contenuto in movie e clip, 4 diversi swf.
    Di questi 4 pulsanti il primo ed il terzo funzionano benissimo, ma sia il secondo che il quarto se vengono cliccati prima del primo o del terzo non mi caricano l'swf, mentre una volta cliccato o il primo o il terzo funzionano correttamente. Più volte ho controllato le varie action e sono tutte uguali per ogni singolo bottone. Se volete verificare la cosa andate sul sito www.motorvulture.it
    Distinti saluti.

ho visto il sito ed effettivamente nn funziona bene
    ma il quarto bottone nn funziona proprio sei sicuro di aver scaricato gli altri mc??? nn compare proprio la mano per indicare che è un pulsante sul quarto.

Effetiivamente il quarto bottone non era attivo, ho provveduto ad attivarlo ma il problema persiste ancora, infatti provate a cliccare i bottoni in questa sequenza 3-2-1-4 in questa sequenza funziona tutto; se si vuol vedere solo il contenuto del secondo o del quarto senza vedere i restanti due i pulsanti non funzionano. per testare questo cliccate il simbolo della home per tornare indietro.

Permessi di invio