Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

F5 password da file esterno

Creare un accesso a una pagina con password con flash è molto facile, ok.
    A me però servirebbe qualcosa di più complesso: dovrei riuscire a impostare come password e nomi utenti validi quelli presenti su un documento.txt, in modo che basta aggiornare il documento per far sì che flash, rileggendolo, consideri valide le nuove password inserite. Penso sia possibile farlo, ma non so come.
    Grazie per l'aiuto

se vuoi domani sera ti metto un opensource sul mio sito con quello che ti serve, oggi non ho tempo

mirrorx
    Guest
    Magari!
    Interessa anche a me....

guarda, ho fatto in tempo oggi, te l'ho messa on line, stasera metto anche il link dal sito, potete scaricarla qui in tanto:
    http://www.julay.it/opensource/login2.zip

mirrorx
    Guest
    Pensavo di farne uno simile ma che scriva in un file di access.
    Qualcuno vuole cooperare ?

guarda io ne sto rifacendo uno che scrive su un db mysql, se vuoi quando l'ho fatto te lo metto opensource..

ottimo lavoro, grazie dioz! è proprio quello che mi serve. Certo se poi riesci a farlo funzionare da un db mysql è perfetto, perchè il mio problema è nato proprio da lì: in pratica col php io e un mio amico non siamo riusciti a realizzare bene questa cosa per motivi che non ti sto a spiegare. Fammi sapere se riesci a realizzarlo connettendolo a un db mysql, ok?
    Grazie

riuscrirci ci riesco sicuro(spero!)l'unico problema è trovare il tempo.. la sera di mettermi davanti al pc non ho quasi mai voglia

cmq quando lo faccio te lo metto nella sezione opensource del mio sito e te lo prenderai da li

ok, magari avvertimi tramite il thread...grazie!

Permessi di invio