si puo fare un response.write da file vb
mi spiego meglio voglio stampare una striga(senza usare label o controlli vari) da un'user control nel punto in cui l'user control è piazzato sulla pagina, si puo fare?
mi spiego meglio voglio stampare una striga(senza usare label o controlli vari) da un'user control nel punto in cui l'user control è piazzato sulla pagina, si puo fare?
Stai per caso dicendo: <%=variabile%>, oppure <%# variabile %>Originariamente inviato da afrappe
si cosi, o in qualche altro modo l'importante e stampare una stringa su una pagina da un file vb(si puo fare??)
Certo che si può fare:Originariamente inviato da afrappe
si cosi, o in qualche altro modo l'importante e stampare una stringa su una pagina da un file vb(si puo fare??)
Definisci una proprietà pubblica o protected di tipo stringa, la valorizzi con quello che vuoi stampare e utilizzi, dove ti serve:
<%=variabile%>
oppure
<%# variabile%> (devi però fare pure DataBind)
CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE CI VOGLIONO FARE CREDERE, SI PUO' FARE BENISSIMO A MENO DEI CONTROLLI SERVER :gren:Originariamente inviato da afrappe
ammazza, figo
thanks