Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di C|p4

Router ADSL Atlantis I Storm con FW integrato

Dopo aver sbattagliato a dx e a sx x trovare un router che facesse a caso mio ed aver cercato invano l' USR8550 (è sparito dal commercio???)che Seclimar mi ha gentilmente consigliato... mi è stato offerto da un rappresentante qst router ad un prezzo con sconto molto vicino al 50%. Da qnt sostiene sarebbe pienamente compattibile con il protocolo h323.
    Vorrei qlc opinione in merito, grazie.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il router è poco diffuso, tuttavia su internet non se ne parla male.......
    comunque sia da parte mia ti potrei consigliare l'alcatel speed touch pro o il netgera dg814 (quest'ultimo già preconfigurato nel nat per uso programmi come netmeeting e soci...)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Non è malvagio, visto anche il firewall integrato.

Garantisce una ottima compatibilità ai più diffusi standard e non è difficile da configurare.

Poi come tutte le cose, nella valutazione, si considerail prezzo. Se è davvero un'affare, a buon intenditor poche parole.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Grazie ad entrambi x le risposte. Il router sopracitato mi verrebbe a costare poco + di 100 € e credo che sia effettivamente una buona occasione.
    Qll che + mi interessa sapere è se tutte (sottolineo TUTTE) le applicazioni siano compattibile al 100%. Faccio presente che faccio un utilizzo massiccio del send di ICQ e MSN oltre a tenere costantemente connesso uno dei PC sui vari prg P2P.

Avrei bisogno anche di individuare un valido switch (4 porte sono sufficienti) con rapporto qualità/prezzo significativo.
    Ho trovato vari modelli di cui alcuni con alimentazione interna ed altri esterna. In cosa può incidere qst ultimo fattore???

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Sul discorso della compatibilità non sò dirti molto non ho provato molte applicazioni, sulle solite non c'erano problemi. Mi ricordo che però erano supportate, infatti puoi leggerlo nelle caratteristiche QUI' .

Tieni presente che, con un router, difficoltà a configurare questi programmi ci possono sempre essere. Di solito però nattandolo si risolve.

Per lo switch, non sò, uno switch è uno switch.
    L'importante è che sia con l'alimentatore esterno.
    Visto che quello è il punto delicato, se brucia, con pochi euro lo puoi cambiare anche con uno non originale. (altrimenti ti tocca buttare tutto)

Questa è una buona regola per qualunque di questi acquisti.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio