scusate, forse sono impedito, ma il driver sembra avere o il link errato o non disponibile, come faccio?
scusate, forse sono impedito, ma il driver sembra avere o il link errato o non disponibile, come faccio?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
http://www.matsoftware.com/web/tutorial.asp?id=1Originariamente inviato da netghost
Ma essendo neo utente di linux e precisamente di redhat 8, vi chiedo un parere in merito appunto al modem ericsson hm 120 dp che fa parte della mia dotazione per navigare!!
Allora ovviamente su Win xp..va che è un piacere..ma sotto Linux, non so neanche dove mettere mani...o meglio sapevo..!!
Quel link postato in prima pagina da cui scaricare i driver in formato tar (scusate l'ignoranza..ma poi come si scompatta??), non mi si apre o meglio..mi da warning..e non so come scaricare i suddetti...che per caso da windows non è accessibile???
Se è così...come dovrei fare...visto che anche montando il mio vecchio 56 K...si ripropone il problema dei driver sotto Linux??
Aspettando qualche vostra dritta...vi saluto![]()
Ciao a tutti, se posso aiutare i driver per l'ericsson francesi citati si trovano qui http://eciadsl.flashtux.org/download.php
scaricate la 0.6 in versione rpm, poi basta far partire l'eciconf.sh che è grafico ed estremamente semplice da configurare.
Per il sincronismo scaricatevi il pakko di synch.bin che sta sotto e fate partire il probe_synch.sh, che testa tutti i possibili sincronismi. In Italia dovrebbe andare bene per la maggior parte il synch19.bin, magari funzionano anche altri ma riuscite solo a spedire pacchetti ma non a riceverli :tongue: (classico di quando vi fa una serie di sent[LPC blablablalb] e nessun receive[LPC...] in fase di autenticazione
buona fortuna!
ho scaricato usermode 5
ho fatto ./install ho scelto 1
alla fine mi esce questa scritta:
patching file eciadsl-usermode-0.5/eci-doctor.sh Reversed (or previosly applied) patch detect! Assume -R? [n]
che significa, che devo fare?
(mandrake 9 modem hm120dp)
Ciao, ti conviene semplicemente *cancellare* tutto quello che hai scaricato finora, rimuovi le directory e i precedenti pacchetti e ti scarichi la usermode-0.6, l'ultima, quella in versione .RPM (il terzo file del gruppo 0.6) dove non c'è bisogno di fare né ./configure né ./install, ti ritrovi il pacchetto già correttamente installato in usr/local/bin/eciadsl.. così non dovrebbe piu darti problemi
Grazie per tutto, l'avevo già intuito infatti è stato semplicissimo e questo lo sto scrivendo con mozilla anche se noto delle differenze di grafica.
Adesso però come faccio a scollegarmi?
Si la versione 0.6 funziona
Sono su anche io
x eclissi
l' errore ioctl -> è semplicemente una uestione di synch.bin
nel mio caso ha funzionato il synch13.bin
anzi è solo una questione di synchxx.bin nel 90% dei casi te lo posso dire dopo molti mesi di tentativi e di prove
Cpt Harlock
..solo per dire che che gli Usermode 0.5 vanno benissimo anche con la Mandrake 9.1, passo e chiudo![]()