ho un hard disk rimovibile da 32 mega,come si fà ad inserire la password?![]()
ho un hard disk rimovibile da 32 mega,come si fà ad inserire la password?![]()
quale password ? una password per fare cosa ?
come mai nelle caratteristiche dell'hard disk c'era scritto che lo si poteva dotare di password,per impedire che qualcuno che ne veniva in possesso vi potesse accedere?
scusami, ma sei ancora troppo vago...di che hard disk si tratta ? e un hd IDE interno, oppure un hard disk esterno, magari su porta USB?
32 mb o 32 gb???
SE è 32 mb credo che intendi quegli harddisk a forma di porta chiave che si connettono al computer tramite usb... vero???
unreal, l'essere immortale
esattamenta sono quegli hard disk,con porta usb,a forma di portachiave.é di 32 mega.
possono essere di 32,64 o 256 mega.
non credo allora che li possa proteggere con una password. Al massimo puoi zippare i file contenuti e mettendo una password nel winzip...
Questo è un sistema altrettanto valido. Ciao
Non c'era un'utility con l'h-d? Magari attraverso quella...
Marca-modello?
ma anche se ci fosse uno potrebbe accedere ai file dell'harddisk solo dal computer dove è istallato il programma. In questo modo da qualunque computer con winzip istallato (cioè praticamente dovunque).
Ciao
l'hard disk è di 32 mega, marca:exagerate.
su wind.millennium,2000 e xp non ha bisogno di driver(quindi si puo usare su qualsiasi computer o quasi)e non serve nessun software specifico per farlo funzionare.
le password di winzip sono praticamente superate.
grazie