Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tiscali che vergogna!!!!!

Ebbene si dopo 2 MESI tiscali si è degnata di mandarmi il modem!!
    Ho attivato l'adsl 22 dicembre,attivata il 20 gennaio e il modem è arrivato il 20 febbraio!!!
    Dopo continui solleciti,praticamente ogni giorno in cui ogni volta mi veniva data una versione differente, mi sono messo il cuore in pace e martedì ho telefonato gli ho detto che se entro venerdì di qsta settimana nn mi mandavano il modem sabato avrei disdetto l'abbonamento .........e guarda un pò ,come x per magia,ieri il modem è ARRIVATO!!!!
    Che vergogna!!!!
    Tiscali x l'ennesima volta ha dimostrato di essere un'azienda veramente poco seria....si deve arrivare alle "minacce" x ottenere il servizio x cui oltretutto si paga....

TISCALI

Purtroppo, la stessa cosa vale pure per le altre compagnie.
    Che schifo.
    Ciao

Muaddip

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Non per tutte...
    A me Telecom il modem l'ha portato di gran carriera
    Dai retta a me,manda a quel paese tiscali prima che sia troppo tardi!
    no justice no peace

a me il modem è arrivato il lunedi dopo ke al venerdì mi hanno attivaTO l'adsl e mi hanno detto ke rimborsano quei 3 giorni..anke a te rimborseranno i mesi...molti nn lo fanno!!
    nn critikiamo sempre!!
    FUCK THE SYSTEM!!!

Recedete in fretta prima che diventino lacrime amare!!!!!!

Ma prima di aderire a Tiscali non vi siete documentati sulla qualità del servizio?

Won8
    Un computer sicuro.... e' un computer spento...

X wonotto: mi sono documentato e ho letto che x tiscali è un terno al lotto...offriva servizi che mi erano utili e ho voluto rischiare...magari la banda da me funziona....

X onka:mi hanno detto che mi detrarranno il canone dalla bolletta x il tempo che nn l'ho usata...e cmq mi sembra il minimo!l'inadempienza è stata da parte loro e non mia se non me lo detraggono o mi fanno storie la disdico al volo!vorrò anke vedere se rispettano il diritto al 1 mese gratis e all'attivazione gratuita...

mah staremo a vedere....

Permessi di invio