Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: ericsson 220dp

Utente di HTML.it

ericsson 220dp

volevo sapere avendolo trovato in commercio se questo modem può essere usato anke se nn ho io altri pc in rete e se sia usb?? grazie.. il prezzo?? 100€ aspetto consigli e risposte

Utente di HTML.it
    ragazzi scusate ma siccome dovrei comprarlo oggi pomeriggio mi dite se lo posso usare come semplice modem usb pur non avendo una skeda di rete?? rispondetemi vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Allora non te lo posso assicurare ma ho un amico che ce l'ha e mi ha detto che con i relativi driver va anche su usb. Comunque il problema docve sta, non puoi metterti una scheda eth?

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    teoricamente si, ma non ho mai provato, per i driver fatti un giro qui http://3hm220dp4all.cjb.net/

cmq ti consiglio di spendere 10euro e comprarti una banalissima sk di rete! magari ti fai scontare un po' quei 100euro (visto che non è che sia un vero affare)
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    sono molto ignorante in meteria di rete ecc..x questo ho kiesto se il sudetto modem potevo istallarlo tranquillamente sul mio pc avendo solo porte usb...se dovessi comprare una skeda di rete è come una normale skeda x pc da istallare sulla skeda madre?? x evitare di fare guai nessuno mi può dare certezze sul fatto ke questo modem possa essere usato come modem normale? grazie

la certezza non te la do, perche' non ho mai provato, ma dovrebbe andare!

usarlo con una sk di rete è letteralmente un ca..ata, la infili dentro la sk madre come, la installi (non che sia necessario, ma se usi i driver originali e meglio), la colleghi al modem e se hai xp è già tutto pronto, altrimenti devi installare un dialer pppoe, e inizi a navigare!! è veramente tutto molto semplice! poi se hai dubbi, basta che chiedi qua nel forum. ciao
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Il link precedente non funziona +, prova questo http://spazioinwind.libero.it/zaccas...p4all/main.htm

Ad ogni modo, l'Ericsson HM220dp ha sia l'interfaccia Ethernet sia l'interfaccia USB.
    Il problema è reperire i driver per l'USB (poco usato).
    Ti consiglio di usarlo come Ethernet.
    Ti compri una scheda di rete (10-12€) la monti sul PC come una qualunque scheda grafica o audio, normalmente il S.O. la riconosce in automatico, e sei a posto.

PS: 100€ non è proprio un prezzo ottimo, contratta un po'.
    ciao

Utente di HTML.it
    allora domani lo compro e compro anke una skeda di rete...poi quando dovrò istallarlo ke tipo di driver gli inserirò?? quelli del disketto ke esce da dentro o qualkuno ke dovrei prendere da qualke sito?? so ke c'è una storia dietro sul firmware di questo modem..nn vorrei combinare casini...siccome ho un adsl con un modem usb mika devo kiamare x cambiare il protocollo in ppoe?? è necessario?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Dovrai chiedere la variazione da PPPoA a PPPoE.
    Per l'installazione segui le istruzioni
    http://spazioinwind.libero.it/zaccas...p4all/main.htm
    ciao

non necessariamente!

se vuoi puoi tenere il pppoa impostando il modem come router, ma se non ti serve il router, ti sconsiglio di farlo! e quindi devi fare come ti ha detto Pieba.
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

Permessi di invio