Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come caricare un'altro filmato....

io sto facendo un filmato,fatta la prima scena voglio fare la seconda scena.fino qui è ok.xo mi accorgo ke se la seconda scena la programmo nello stesso filmato rimane ferma x non so quale motivo,invece se la programmo in un'altro file funziona correttamentela mia domanda è:
    - è possibile unire i 2 filmati,o far si ke io metto un'azzione ke me lo carica da un file esterno,insomma:come faccio a farlo funzionare correttamente????
    vi prego di scusarmi se la domanda agli esperti risulta banale ma io sono ale prime armi di flash mx rispondete presto grazie!!!!!:metallica
    :metallica w il metal e soprattutto UP THE IRONS!!!!!!!!!!!!! :metallica
    :metallicaLA MIA KITARRA!!!:metallica

Utente bannato
    per caricare filmati esterni, usa questa tecnica, che in questo thread è spiegata egregiamente.

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=loadmovie.

Ciao.

Utente bannato
    se vuoi spostarti in un' altra scena e sei dentro un m.c la spiegazione al tuo problema è questa.

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=6&id=28

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    ma non è possibile fare per esempio una movieclip con un quadrato, posizionare il quadrato nello stage principale e far si che il filmato esterno che si loada, loadi direttamente con le dimensioni del quadrato? (nn so se mi son spiegato ma me pare di si )

rispondete plz

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    qualcuno mi potrebbe risdpondere ?

Permessi di invio