Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

forzare il primo piano di un form

Ciao.. c'è un metodo per forzare il primo piano di un form?
    mi spiego: ho un form principale dove al click su un pulsante ne viene aperto un'altro di dimensioni più piccole, se con il puntatore vado a cliccare su una qualsiasi parte del form principale, il form secondario passa in secondo piano e questo vorrei evitarlo..
    come posso fare?
    Ciao
    Voglio l'alt+s anche per FF

oppss scusate ho risolto bastava disabilitare la form principale

veramente basta che quando lo chiami il nuovo form scrivi form2.show vbmodal
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

a dire la verità l'ho fatto ma non rimaneva in primo piano.. cmq voglio precisare (anche se non sò se centra qualcosa) che nel progetto non è presente nessuna mdiform.. centra qualcosa o ho detto una cavolata?

Originariamente inviato da dops
    a dire la verità l'ho fatto ma non rimaneva in primo piano.. cmq voglio precisare (anche se non sò se centra qualcosa) che nel progetto non è presente nessuna mdiform.. centra qualcosa o ho detto una cavolata?
    centra solose vuoi mettere vbmodal un mdichild che non si può comunque se tu apri una finestra modale dovrebbe avere il primo piano sulla tua applicazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio