Dunque...dopo aver visitato www.neostream.com ... mi sono deciso a fare un "omino" che abbia lo stesso effetto di quello sul loro sito...cioè (a parte la grafica dell'omino) ....se si passa con la freccetta del mouse vicino all'omino esso "compie delle azioni" ... solo che loro hanno fatto qualcosa che non riesco a capire come...ciè a seconda della velocità con cui il puntatore del mouse passa ... l'omino compie una azione diversa ...ora...io ho già fatto "l'omino" e 2 effetti con questo metodo:
ho posizionato due bottoni (non visibili) ai lati dell'omino e passando su uno o sull'altro bottone carica un movie clip di una certa azione...l'effetto c'è ... MA ...COME FACCIO A TENER CONTO DELLA VELOCITA' DEL MOUSE E CARICARE VARI MOVIE CLIP....IN BASE APPUNTO ALLA VELOCITA'?![]()
![]()
sperando di essermi spiegato bene ed aver correttamente intuito la tecnica giusta ...aspetto suggerimenti

Rispondi quotando
La vita è strana per questo bella
...anche a me servirebbe tener conto di dove arriva il colpo
...ti posso chiedere ...(vista la mia limitata esperienza in Action Script) ...se hai un esempio un pochino più "tutorial" da mandarmi
...grazie ancora