ho installato la rete locale con il wizard ed è andato tutto a buon fine, ho condiviso delle cartelle etc.
Purtroppo però io possiedo un solo monitor, ed uno dei due pc dovrebbe stare in garage e fare da server per il mio sito web. A questo punto ho bisogno per forza di cose di usare l'amministrazione remota.
Anche qui ho installato il server della connessione remota sul pc e finalmente dall'altra macchina riesco ad entrare nella procedura di connessione remota al pc in garage.
Però a questo punto, com'è giusto che sia, mi viene chiesto l'username e la password per la connessione (come se avessi appena avviato il pc e dovessi scegliere l'utente).
Inserisco il nome utente e la password dell'amministratore del pc in garage ma mi dice che l'account ha delle limitazioni
Che limitazioni? Come devo fare per configurare un utente che dal pc nel mio appartamento possa entrare ed utilizzare la connessione remota sul pc in garage!?

HELPPP!!!!

Vi ringrazio molto!

Ciaooo

P.S. Con connessione remota intendo il sistema che mi permette di utilizzare l'altro pc come se ci fossi davanti (tipo pcanywhere)