Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

galleria fotografica....

ciao a tutti , avrei una ventina di immagini e con queste vorrei creare una galleria fotografica...20 piccole immagini e da ognuna di queste far apparire al click del maouse la sua relativa immagine ingrandita.....magari da un file esterno con un preload su ognuna ( per non appesantirmi troppo il sito )....solo che essendo alle prime armi mi sfugge il procedimento....mi potreste indirizzare, o spiegarmi il funzionamento
    ciao e grazie

vi prego aiutatemi?

Utente bannato
    Ciao, intendi uno scroll di immagini come questo per caso?

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=6&id=83.

Ciao.

no, me ne servono una ventina....non e possibile farne tante in flash mx perche non te lo permette....mi servirebbe proprio che da un immagine piccola. o una serie, per ogni clic su di essa mi carichi una jpg esterna

e daiii aiutatemi :sexpulp:

non è facile come pensi, occorre uno script di un certo peso per gestire una galleria con preload automatico, ricerca delle immagini, miniature associate... ecc.. io sono due settimane che ne sto mettendo a punto uno, ma non è facile specie se vuoi dargli una struttura altamente personalizzabile e modificabile.

Prova su www.flashkit.com, dovrebbe esserci qualcosa di gia pronto

Nei miei Downloads trovi il mio ultimo component per Flash MX che ti crea uno slideshow, non puoi fare l'ingrandimento ma è una feature che terrò presente per le prossime versioni. In ogni caso, se ti serve una galleria dinamica classica, con tutta la tabella con le anteprime cliccabili secondo me la fai molto più facilmente e velocemente utilizzando PHP o ASP o altri linguaggi server-side.

Ah, dimenticavo, il mio Component non è utilizzabile su prodotti commerciali. Leggere bene i termini nella descrizione a tal riguardo.

Ciao

se usi asp+flash e l ingrandimento è uguale per tutte le foto:
    basta un semplice script!

Permessi di invio