Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

aiuto, vi prego, mi sto esaurendo

Sto diventando matto con questa ADSL. E' un anno che tento di superare le bollette astronomiche prendendo una connessione adsl, ma non ho trovato ancora pace !
    Dapprima ho provato con FasWeb e non me l'hanno potuta istallare. Vi prego, non chiedetemi altro che ancora sono furibondo.
    Ora mi stavo decidendo in favore di infostrada e leggo che la chiamate infocacca !
    Cosa devo prendermi?
    Vivo a Roma e vorrei la migliore adsl che si puù prendere, potendo spendere massimo 40 euro o qualcosina di più !
    Io cercavo anche una compagnia del telefono che mi fornisse urbane ed interurbane senza limiti...
    Ho pensato allora di farmi teleconomy forfait di telecom a 39 euro ed una adsl di un'altra compagnia a circa 40 euro, in modo che con il canone telecom la bolletta non fosse maggiore di 350.000 LIRE circa.
    E' una cosa fattibile?
    Sono nelle vostre mani. Aiutoooo

Potete anche usare il mio email: zortek@inwind.it

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora fatti alice flat 256 costo 36 euro circa ma fra poco abbassano pure il canone e vale anche per te poi fatti teleconomy zero (adesso si chiama hello gratis mi pare) cosi le chiamate urbane e non(esclusi i cellulari) ti costano 242 vecchie lire senza limiti di tempo e costa 10.800 delle vecchie lire al mese(se fai 2-3 chiamate al giorno ma belle lunghe ti conviene)
    Mettiamo quindi 3 chiamate al giorno costo circa 0,40 eurox30 sono 12 euro al mese + 5,6 euro al mese di canone + 37 euro di alice flat +15 di canone telecom sono TOTALE circa 60 euro al mese i.i.
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    concordo, per la tue esigenze alice/tin.it 256 flat è la scelta migliore se vuoi andaresul sicuro!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

siamo sicuri...

siamo sicuri che alice e tin.it vadano bene?
    Alcuni non si sono trovati molto bene con alice....
    Che ne pensate di yahoo che da una linea a 640 a 38.4 euro?? La linea è più veloce (almeno sulla carta) ed il prezzo accettabile.
    Grazie delle vostre risposte.
    Fatemi sapere che ne pensate di yahoo, altrimenti penso di farmi tin.it

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    yahoo = atlanet = un bel pò di problemi.
    telecom/tin.it 95% di possibilità che la linea non abbia problemi!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

altri problemi

Ho veramente un grande problema: la fastweb non mi ha attivato l'adsl per una bocciatura della telecom. Il motivo? Dopo mille telefonate non l'ho capito. La risposta è stata semplicemente "impossibilità tecnica".
    Che speranza ho che un'altra adsl mi funzioni?
    Mi sto logorando con questa adsl

Utente di HTML.it

problema più complicato

Il problema è più complicato di quanto sembra. Per tutte le compagnie io non ho problema di linea e posso attivare qualsiasi adsl.
    Praticamente però non è stato così per quanto riguarda la FastWeb.
    La domanda spontanea, come ho detto, è quindi: i miei problemi si ripresenteranno quando voglio attivare un'altra adsl?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fai tin o alice.. e vai sul sicuro!
    quando potrai mettere fastweb... (se non hai bisogno di ip pubblico) fai fastweb!!!

dimentica yahoo finche' propone Atlanet

Permessi di invio