Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

immagine con aree sensibili

ciao a tutti,
    vorrei suddividere un'immagine in modo che delle parti di essa siano sensibili al passaggio del mouse e mi diano la possibilita' di cliccarci su per eseguire una determinata azione. Un po' come succede con le mappe di immagine in HTML tanto per capirsi. Qualcuno sa da dove incominciare?

non basta che metti sull'evento mousemove una condizione che controlla X e Y
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    hai un per caso un esempio?

codice:
    Private Sub Picture1_MouseMove(Button As Integer, Shift As Integer, X As Single, Y As Single)
       If X < Picture1.Width / 3 And Y < Picture1.Height / 3 Then
          MsgBox "ciao"
       Else
          MsgBox "Buongiorno"
       End If
    End Sub
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ok per adesso grazie...

piu' in la' penso di doverti chiedere qualcos'altro

Permessi di invio