Salve a tutti mi chiamo Adriano.
Da poco ho disdetto il contratto con alice ha causa di problemi per il cambio del protocollo.
Vorrei una mano a scegliere un' altra ADSL, che sia performante,
premetto che io sono di Trapani.
Grazie
Salve a tutti mi chiamo Adriano.
Da poco ho disdetto il contratto con alice ha causa di problemi per il cambio del protocollo.
Vorrei una mano a scegliere un' altra ADSL, che sia performante,
premetto che io sono di Trapani.
Grazie
NGI!!
Benvenuto sul forum!!
Cmq penso che i problemi rimangano xchè il nodo di Palermo è un casotto! Anche io passavo e temo passo ancora da Palermo!!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
grazie, quanto costa al mese?
E' un pò cara attento all'iva:
http://internet.ngi.it/f5/listino.asp
p.s. è l'unica settata attualmente in fast x cui se giochi online è ottima!! se no dovresti provare con tin.it anche se ricadi nelle grinfie Telecom ma magari sono più seri!! Ti sconsiglio gli altri!!
Scusa se mi intrometto ma tu per il cambio del protocollo hai disdetto? Ti hanno fatto proprio inca**are allora!! L'altra volta mi hanno telefonato i tecnici della centrale di Palermo x problemi alla linea, sono veramente scostanti, quasi che mi facessero un favore a controllare 'sta ca**o di linea, con quello che paghiamo alla Telecom!!![]()
![]()
Con Alice ho perso circa tre mesi di tempo.
Tutto perchè il primo modem che mi hanno mandato (USB) non era compatibile con la mia scheda madre e quindi l'ho dovuto sostituire con quello ethernet, chiedendo ioltre il relativo cambio protocollo da PPPoa a PPPoe.
Incredibile che dopo circa due mesi non sono riusciti a cambiare il protocollo.
Ora mi chiedo:
Se il protocollo continua a restare PPPoa, abbonandomi con una altro provider adsl e chiedendo il modem ethernet, si potrebbero verificare altri problemi?
Tu quando fai il nuovo contratto chiedi direttamente il protocollo PPPoE!! Speriamo invece che ti liberino la linea velocemente!!![]()
In che senso, speriamo che ti liberino la linea velocemente!!
No perchè quando uno disdice Alice di solito passa un pò di tempo! Sai Telecom e gli altri ISP tendono a bloccare la linea per scoraggiare gli utonti a cambiare abbonamento!!![]()
come al solito quelli dell'assistenza tecnica combinano distastri....Originariamente inviato da Adri83
Con Alice ho perso circa tre mesi di tempo.
Tutto perchè il primo modem che mi hanno mandato (USB) non era compatibile con la mia scheda madre e quindi l'ho dovuto sostituire con quello ethernet, chiedendo ioltre il relativo cambio protocollo da PPPoa a PPPoe.
Incredibile che dopo circa due mesi non sono riusciti a cambiare il protocollo.
Ora mi chiedo:
Se il protocollo continua a restare PPPoa, abbonandomi con una altro provider adsl e chiedendo il modem ethernet, si potrebbero verificare altri problemi?
comunque questo non è un buon motivo per cambiare abbonamento....
potevi sempre comprarti un piccolo router che usa il protocollo pppoa e si collega al pc sempre tramite scheda di rete...
![]()
Adesso Palermo è OK Ruxia. Io adesso vado molto bene, credo che hanno sistemato tutto!Originariamente inviato da ruxia
NGI!!
Benvenuto sul forum!!
Cmq penso che i problemi rimangano xchè il nodo di Palermo è un casotto! Anche io passavo e temo passo ancora da Palermo!!
NGI è solo PPPoA, gli ho chiesto informazioni via e-mail e mi hanno risposto così.
Ciao![]()