Salve a tutti!
mentre facevo qualche prova con dei troian, ho fatto sparire il tasto di spegnimento del computer.
Ho provato in tutti i modi per spegnerlo ma...nulla!
Chi mi sa dire come posso far riapparire quel diavolo di tastino.
Salve a tutti!
mentre facevo qualche prova con dei troian, ho fatto sparire il tasto di spegnimento del computer.
Ho provato in tutti i modi per spegnerlo ma...nulla!
Chi mi sa dire come posso far riapparire quel diavolo di tastino.
Zio Jerry
ma mi sai dare una risposta???![]()
ti prego, sono in crisi
Zio Jerry
cioè in paratica di è sparito la voce 'Chiudi Sessione..."?
Per farlo riapparire non saprei bisognerebbe conoscere la voce del registro di configurazione. Io non la conosco. Se trovo un po' di tempo ci guardo.
Comunque se vuoi chiudere il sistema basta che chiudi tutte le finestre e poi premi ALT+F4. Ti comparirà la finestrella di chiusura.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Non c'è modo!
la voce sul registro è NOCLOSE, questa impedisce di chiudere il sistema all'utente che ha questa configurazione, il fatto è che neanche con ALT+F4 si ottiene niente, è stata la prima cosa che ho provato
Zio Jerry
scusa, ma se sai che la voce sul registro e' NOCLOSE, cercala con regedit e toglila no? :gren:
dubito che sia cosi' semplice cmq prova a vedere su www.wintricks.it
ci sono tanti articoli su come smanacciare il registro, forse c'e' anche quel che ti serve
![]()
che SO hai?
su win2k:
Attenzione che esiste la voce no close anche nelle chiavi:codice:[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Program Manager\Restrictions] "EditLevel"=dword:00000000 "NoClose"=dword:00000000 "NoFileMenu"=dword:00000000 "NoRun"=dword:00000000 "NoSaveSettings"=dword:00000000 "Restrictions"=dword:00000000
[HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft....
e per ogni utente:
[HKEY_USERS\S-1-5-21-725345543-2000478354-682003330-500\Software...
dove S-1-5-21-.... è un codice utente. li trovi tutti sotto HKEY_USERS.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo