ho scaricato questo effetto, quando cambio il testo, e le dimensioni del carattere,succede che le lettere tipo "M" "O" "T" vengono mozzate sul lato destro.
Da cosa può dipendere ?
Grazie
ho scaricato questo effetto, quando cambio il testo, e le dimensioni del carattere,succede che le lettere tipo "M" "O" "T" vengono mozzate sul lato destro.
Da cosa può dipendere ?
Grazie
Tu sei uno schiavo Neo!
Come tutti gli altri sei nato in catene,
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
UP HELP :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
Tu sei uno schiavo Neo!
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
non l'ho scaricato, l'ho solo visto in preview, le emme sono mozzate anche li, potrebbe essere un problema di maschere, com'è strutturato il filmato? è tutto via action?
guarda, io ne capisco poco, ma da quello che ho visto, è quasi tutto Action.
GRAZIE
Tu sei uno schiavo Neo!
Morpheus
Non è che viene eseguita una duplicazione del movieclip che contiene le singole lettere e usi un carattere la cui larghezza delle lettere è più grande di quella del movielclip o del campo di testo lettera?
Volevo aggiunegere una cosa: l'autore che decide di inviare un filmato a flash-mx.it riporta sempre una sua email reperibile sulla rispettiva pagina di download del lavoro: perchè non contattare lui?