ciao ragazzi, devo inviare un fax alla telecom per fare un recalmo per il mal funzionamente alla linea alice adsl, dove posso trovare il numero di fax??
p.s. non mi dite di telefanare al 187 che non gli chiamo neanche se mi pagano![]()
![]()
ciao ragazzi, devo inviare un fax alla telecom per fare un recalmo per il mal funzionamente alla linea alice adsl, dove posso trovare il numero di fax??
p.s. non mi dite di telefanare al 187 che non gli chiamo neanche se mi pagano![]()
![]()
Credo che il numero sia diverso per ogni sede regionale... e mi sa che per saperlo devi proprio chiamare il 187!
Ma se è per il cambio di modem, ti conviene farglielo fare all'operatore (e controllare che lo faccia finché sei in linea!)
CIAO
questo è il fax del 187 803308370, poi non so se c'è ne sia uno piu' specifico per adsl
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Credo che sia 803308870.
il fax è per fa controllare la linea e il modem, ho telefonato diverse volte ai tecnici telecom che mi avevano detto che passavano a controllare il tutto, ma non si sono MAI visti. intanto che ci sono mi faccio cambiare anche il modem, ora ho la "manta" usb che saltuariamente si collega. gli dico anche che se nessun tecnico viene a fare il controllo, provvederò a disdire il servizio, secondo voi faccio bene??